martedì 1 settembre 2009

Nuovo Picchetto Sicurezza, giovedì 3 settembre, Montelupo

Confermato picchetto sicurezza

In attesa di capire gli sviluppi della trattativa in corso con l'amministrazione comunale di Montelupo Fiorentino riguardo la situazione della famiglia Louarcani sotto imminente sfratto esecutivo, confermiamo l'appuntamento per Giovedì 3 Settembre davanti l'ingresso dell'abitazione.
Già dalla prima mattina dunque saremo al fianco della famiglia per impedire con i nostri corpi un atto di violenza che condannerebbe una famiglia con quattro minori alla strada.
Siamo fiduciosi che una situazione si debba e si possa trovare, visto anche che l'amministrazione comunale non ha dichiarato di avere grandi quantità di casi emergenziali come questo. Ribadiamo l'esigenza di un rinvio dello sfratto, nell'attesa di riuscire a garantire un passaggio da casa a casa, e la non accettabile condizione di divisione della famiglia.
Invitiamo tutte le persone solidali, i movimenti e le organizzazioni per i diritti a partecipare in forza Giovedì 3 settembre sin dalla prima mattina, per un determinato picchetto sicurezza: non c'è sicurezza senza diritti!


SPORTELLO SOCIALE COBAS/ORDA PRECARIA _ Empoli

Nessun commento: