sabato 17 marzo 2012

Il giudice del lavoro ordina la riassunzione di Bruno Bellomonte



IL GIUDICE DEL LAVORO DI ROMA ORDINA A MORETTI/FS
RIASSUMETE IL CAPOSTAZIONE BRUNO BELLOMONTE !!

Il questo momento alla stazione di Sassari è festa ! Si brinda alla vittoria di Bruno Bellomonte contro il licenziamento illegittimo voluto spietatamente dall’AD Moretti , non nuovo a questi drastici provvedimenti - vedi i licenziamenti di Dante De Angelis , di Riccardo Antonimi e di altri ancora – mentre ai detenuti in attesa di giudizio va applicata la misura della sospensione cautelare.

Bruno Bellomonte , a novembre 2011 , dopo aver scontato 2 anni e ½ di galera preventiva nei carceri speciali , è stato assolto e liberato dalla Corte di Assise di Roma , la cui sentenza sconfessa i teoremi e le fandonie imbastiti dalla Digos e PM romani sulla presunta “ rinascita delle Br”.

Ora a 62 anni , Bruno Bellomonte con la vittoria anche contro il licenziamento ripristina un po’ della perduta agibilità di movimento e delle enormi spese sostenute a causa della repressione.

Per i Cobas che hanno sempre sostenuto la sua sorte e rivendicato la liberazione , è motivo di grande soddisfazione questa seconda vittoria, che peraltro testimonia la certezza del valore della solidarietà e dell’impegno nello sconfiggere la repressione e i licenziamenti.

Brindiamo felici anche noi alla salute e alla vittoria di Bruno , dei ferrovieri della stazione di Sassari , dei compagni di “ A Manca….” .

Brindiamo alla prossima vittoria contro il licenziamento sofferto a Viareggio da Riccardo Antonimi e da altri licenziati nelle FS.

NESSUN LICENZIAMENTO E’ GIUSTIFICATO !
TUTTI LIBERI , TUTTI RIASSUNTI !!

Nessun commento: